splash

Posted By grim on aprile 27th, 2010

La Fionda è il Blog di tutti, e proprio per questo tutti, ma proprio tutti, sono invitati a esprimere le proprie opinioni! Registrati al blog, bastano un nickname e una password, senza nessun dato personale!

Manda il tuo articolo all’indirizzo [email protected]

In alternativa, lascia un commento sul nostro Guestbook, o al termine di un Post!

Un blog senza partecipanti, non ha ragione di esistere, dunque vi invitiamo calorosamente a leggere e a scrivere sulla Fionda!

Il team della Fionda

—–OGNI LUNEDI’ ALLE 14 LA FIONDA TRASMETTE IN DIRETTA L’INTERVENTO DI MARCO TRAVAGLIO PER PASSAPAROLA. VEDI CANALE USTREAM NELLA BARRA LATERALE DEL BLOG—–

——– INVIA SMS GRATIS DALLA FIONDA! TROVI IL BOX D’INVIO IN FONDO ALLA PAGINA SULLA DESTRA ——–

 

Chi siamo

La Fionda d’Urto è un blog nato all’indomani delle elezioni regionali 2010. I suoi autori credono molto nella libertà d’informazione, e ancor prima di opinione. In un mondo dove è sempre più difficile scoprire le cose ed esprimersi, dedicarsi a un blog significa dare il proprio piccolo contributo a invertire la tendenza.

Per questo vi invitiamo a partecipare, sia leggendo che scrivendo, sul guestbook, nei commenti, o con post elaborati direttamente da voi.

Gli autori fissi del blog sono:


Francesco Dal Moro, 21 anni, Torino; maturità classica, studia Diritto ed Economia per le Imprese presso l'Università degli Studi di Torino.

Tommaso Petrucci, 21 anni, Novara; maturità classica, studia Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Milano.
Federica Berra, 21 anni, Torino; maturità scientifica, studia Scienze delle Comunicazioni presso l’Università degli Studi di Torino.
Fabrizio Calandra, 19 anni, Novara; studente presso il Liceo Classico Statale Carlo Alberto