splash

Posted By grim on aprile 27th, 2010

La Fionda è il Blog di tutti, e proprio per questo tutti, ma proprio tutti, sono invitati a esprimere le proprie opinioni! Registrati al blog, bastano un nickname e una password, senza nessun dato personale!

Manda il tuo articolo all’indirizzo [email protected]

In alternativa, lascia un commento sul nostro Guestbook, o al termine di un Post!

Un blog senza partecipanti, non ha ragione di esistere, dunque vi invitiamo calorosamente a leggere e a scrivere sulla Fionda!

Il team della Fionda

—–OGNI LUNEDI’ ALLE 14 LA FIONDA TRASMETTE IN DIRETTA L’INTERVENTO DI MARCO TRAVAGLIO PER PASSAPAROLA. VEDI CANALE USTREAM NELLA BARRA LATERALE DEL BLOG—–

——– INVIA SMS GRATIS DALLA FIONDA! TROVI IL BOX D’INVIO IN FONDO ALLA PAGINA SULLA DESTRA ——–

 

La nuova fionda

A poco meno di un mese dalla sua nascita, La Fionda vi da il suo caloroso Benvenuto qui, nella sua nuova casa, su Altervista.

Abbiamo deciso di trasferirci dal vecchio host, blogspot, a causa delle limitazioni che quest’ultimo poneva. Limitazioni non riscontrate su Aletrvista.

Il nostro lavoro continuerà come prima, forse anche con maggiore intensità. La Fionda non cambia rotta, naviga semplicemente su una nave più grande.

Ecco alcune delle nuove funzionalità:

  • Navigazione più pratica grazie alla suddivisione in categorie. Non più flyer di eventi mischiati a notizie politche, non più notzie flash mischiate a editoriali….
  • Tra le categorie, abbiamo introdotto Tempo Libero, in cui è possibile postare sui più svariati argomenti: musica, letteratura, sport, tecnologia, scienza, etc, con l’intenzione di aumentare la vostra partecipazione, sia in fase di lettura che di scrittura
  • Ogni lunedì alle ore 14, grazie al canale Ustream sulla Barra Laterale, potrete collegarvi sulla Fionda, e seguire in diretta gli interventi di Marco Travaglio e Peter Gomez per Passaparola (chiaramente non la trasmissione di Gerry Scotti!), della durata di mezz’ora.
  • Nuovo guestbook, attraverso il quale potrete comunicare direttamente con gli autori, lasciare le vostre opinioni, richieste, avvisi. Una maggior connessione tra autore e lettore, con la speranza di stimolare il lettore a diventare a sua volta l’autore!
  • Invio sms gratis verso tutti dalla nuova fionda!
  • E tante altre piccole nuove funzionalità tutte da scoprire, alcune già disponibili, altre lo saranno prossimamente.

Ringraziamo Francesco Grimaldi per il considerevole aiuto fornito nell’elaborazione grafica della nuova Fionda, e rinnoviamo la collaborazione con il suo Blog, noipensiamo.com;  ringraziamo infine tutti voi che ci avete regalato 1200 accessi in meno di un mese!

Ma ora basta anticipazioni, lasciamo i lettori all’esplorazione della nuova nave!

Nell’auspicio che il vascello sia di vostro gradimento, vi auguriamo buona navigazione.

Il team della Fionda